
Il nostro obiettivo è quello di rendere piacevole, pratica e serena la vita in giardino e all’aria aperta, offrendo soluzioni pratiche e professionali ai più comuni problemi che i nostri clienti, sempre più esigenti, ci manifestano.
Progettiamo, testiamo, produciamo prodotti con passione ed attenzione perché siano sempre facili da usare ma che abbiano risultati in linea con quelli di prodotti professionali.
Collaboriamo da diversi anni con l’Università di Firenze, coinvolgendo vari Dipartimenti, per sviluppare prodotti innovativi, ecologici, con il minore impatto ambientale possibile e compatibili con la nostra filosofia “verde” che il nostro nome impone. Abbiamo quindi sviluppato molti prodotti e tanti altri vedranno la luce tra due-tre anni, proprio perché la ricerca ed i test che facciamo insieme all’Università sono complessi e completi per garantire che i prodotti siano all’altezza dei nostri clienti.
Questo ci rende diversamente “diversi”: mentre la maggior parte dei nostri competitor europei cerca di diversificarsi dagli altri con politiche o di prezzo o di assortimento ma con poca innovazione o con semplici “lifting” applicati a prodotti esistenti, noi andiamo oltre, investendo molte risorse nello sviluppo di prodotti nuovi che mai sono stati visti sul mercato, a cui forse nessuno aveva mai pensato prima ma che rappresentano o rappresenteranno una esigenza prossima dei nostri Clienti.